IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Avezzano Rugby sfida Rugby Roma

Più informazioni su

Domenica 8 marzo, alle ore 14.30, l’Avezzano Rugby sarà impegnato sull’ostico campo della Rugby Roma. I marsicani occupano attualmente la prima posizione in questa pool promozione e, consapevoli della difficoltà dell’incontro, sono intenzionati a vendere cara la pelle per conquistare punti utili a mantenere la vetta.

I romani dopo una prima fase chiusa al terzo posto hanno dimostrato una notevole crescita e sono, insieme al Rieti, le uniche formazioni in grado di infrangere i sogni di gloria dei gialloneri.

In questa fase di campionato, svolta a singhiozzo causa gli impegni della nazionale maggiore, i ragazzi del duo Di Stefano–Terrenzio hanno affinato la preparazione provando nuovi schemi di gioco sia con il reparto di mischia che con la linea veloce.

Recuperato Giuseppe Volpe, uscito in anticipo per una contrattura nell’ultimo match, la rosa è al completo e il morale alto, presupposti giusti per affrontare al meglio un incontro così delicato. Vista la sosta del campionato under 18 non è da escludere che alcuni giovani possano essere convocati in prima squadra per iniziare a fare esperienza tra i seniores.

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

Più informazioni su

X