IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Primarie PD, la Pezzopane si congratula con Rapino

«La vittoria di Marco Rapino alla segreteria regionale del PD è un segnale di rinnovamento e la grande partecipazione, oltre 22mila al voto, un esempio di democrazia».

Lo dichiara la senatrice PD, Stefania Pezzopane.

«A Marco faccio un grande in bocca al lupo e gli auguri di buon lavoro. Un ringraziamento va anche agli altri candidati Alexandra Coppola, Alessandro Marzoli e Paolo Della Ventura per il bel lavoro che hanno fatto e per l’entusiasmo con cui hanno affrontato questa sfida.

Grazie anche ad Andrea Catena per l’impegno nella prima fase e per l’apporto organizzativo e a tutti i volontari e agli elettori che hanno preso parte a questo bel momento di rinnovamento».

«La grande partecipazione che c’è stata ieri e la capacità dei candidati di confrontarsi in modo sereno durante questa campagna elettorale conferma che ero stata lungimirante nel ritenere inutile ed assurda l’operazione della deroga, portata avanti dal gruppo dirigente».

X