IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Primarie Pd, 5.000 votanti alle 12

Almeno cinquemila le persone che, fino alle 12, sono andate a votare per le primarie del Pd per scegliere il nuovo segretario regionale. Il dato è una stima elaborata dal partito, in quanto non sono state effettuate rilevazioni ufficiali sull’affluenza. Gli oltre 160 seggi resteranno aperti fino alle 20.

Quattro i candidati a segretario regionale: Alexandra Coppola, Paolo Della Ventura, Alessandro Marzoli e Marco Rapino. Con il voto si eleggerà anche l’assemblea regionale. Possono votare tutti i cittadini italiani e stranieri residenti sul territorio abruzzese, che abbiano compiuto almeno 16 anni. Elenco completo dei seggi e indirizzi sono reperibili sul sito www.pdabruzzo.com o sulla pagina Facebook ‘PD Abruzzo’.

È previsto un contributo minimo di 2 euro. Lo spoglio inizierà a chiusura dei seggi; molto dipenderà dai dati sull’affluenza, ma è probabile che il nome del nuovo segretario regionale del Pd si conoscerà già nel giro di poche ore.

[url”Torna alla Home Targatoaz.it”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X