Quantcast

L’Aquila, 20 ex militari ‘riqualificati’

La cerimonia è stata presieduta dal Comandante del Comando Militare Esercito "Abruzzo", Gen. B. Rino De Vito, e ha visto la partecipazione di S.E. Mons. Giuseppe Molinari, Arcivescovo emerito dell'Arcidiocesi della città di l'Aquila, e dalla Dott.ssa Marcella Nocilla, Capo Servizio Rapporti Istituzionali e Coordinamento del Segretariato Generale della Difesa di Roma.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Il corso che si è appena concluso ha visto la partecipazione di 20 ex militari, su circa 200 domande presentate, che hanno prestato servizio senza demerito nella Forza Armata e si inserisce nel progetto "sbocchi occupazionali" promosso dal Ministero della Difesa in coordinamento con gli Enti Pubblici.

{{*ExtraImg_234492_ArtImgCenter_500x436_}}Particolarmente apprezzate sono state le parole di ringraziamento e di plauso all'organizzatore del corso e agli allievi che hanno frequentato con impegno e interesse le sessioni di studio, da parte della Dott.ssa Francesca Pompa, direttrice di "Q110", e del presidente di Confindustria della città di L'Aquila, che ha ospitato la cerimonia. Ulteriore successso, quindi, per il Comando Militare Esercito "Abruzzo" che consolida la sua immagine di cardine di tutte le attività Istituzionali della città di L'Aquila.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});