Durante: «A breve lavori viabilità di accesso a piazza d’Arti»

Lo aveva annunciato lo scorso anno il Presidente della Commissione consiliare Politiche culturali, sociali e formative, Adriano Durante che i soldi c’erano e oggi finalmente «verrà risistemata la viabilità di accesso a piazza d’Arti».

Una rassicurazione ai tanti cittadini che frequentano piazza d'Arti, sede di diverse associazioni culturali e sociali e del Muspac.

Una strada molto scomoda a causa delle innumerevoli buche che rendono difficile il passaggio.

Tra le varie associazioni di Piazza d’Arti c’è l'Aptdh, l’"Associazione per la Promozione e la Tutela dei Diritti nell’ Handicap".

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

E' proprio quest'ultima che maggiormente beneficerebbe di tali interventi migliorativi, dal momento che l'attuale copertura a ghiaia della piazza rende difficoltoso il passaggio per le carrozzelle.

In questi giorni continua Durante «verranno affidati i lavori, a seguito di una procedura a evidenza pubblica. L’impegno dell’Amministrazione, nella risoluzione della questione, è stato solerte e ai massimi livelli. Ringrazio, a questo proposito, gli uffici comunali del settore Ricostruzione pubblica per il loro lavoro e per il loro prezioso contributo ai fini di una risoluzione rapida e definitiva del problema».

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});