Quantcast

Radio Ciao regina d’Abruzzo: è la più ascoltata in Regione

Più informazioni su

Sono stati appena diffusi i dati dell’indagine RadioMonitor, condotta da Eurisko e relativi agli ascolti delle emittenti radiofoniche locali e nazionali nel 2014.

In Abruzzo, tra le emittenti regionali, si conferma la più ascoltata Radio Ciao, l’emittente del PasquiniGroup con sede ad Atessa (Ch): 96mila gli ascoltatori nel giorno medio, con un vantaggio di oltre 20mila rispetto alla seconda.

Più in dettaglio, sono 76mila gli ascoltatori di Radio Ciao in Abruzzo, 10mila quelli rilevati in Molise (anche in questa regione Radio Ciao è l’emittente locale più ascoltata), 7mila in Puglia (in particolare a Foggia e provincia), 2mila nelle Marche.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Radio Ciao, sempre nel 2014, ha accresciuto anche il dato riferito al “quarto d’ora medio”, da 7mila a 8mila ascoltatori, e quello relativo all’ascolto negli ultimi 7 giorni, passato da 269mila a 277mila.

Crescono, sebbene non sia possibile quantificarli, anche gli ascoltatori che, grazie allo streaming, seguono abitualmente l’emittente abruzzese dal resto d’Italia e dall’estero.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Più informazioni su