L’Aquila Calcio e L’Aquila Rugby, partite rinviate

di Claudia Giannone

Mister Zavettieri aveva auspicato nella clemenza del tempo, ma per la seconda partita successiva la neve ha deciso di metterci nuovamente lo zampino: così, con circa venti centimetri caduti questa notte sul terreno del "Fattori", è stato di nuovo tutto da rifare. Fino a ieri il campo era in buone condizioni e avrebbe permesso il regolare svolgimento dell'incontro, ma con questa nuova nevicata le complicazioni non sono di certo mancate.

Anche L'Aquila Rugby Club - Ima Lazio Rugby, partita valevole per il Campionato Nazionale di Eccellenza prevista per domenica 8 febbraio all'Aquila, è stata rinviata a data da destinarsi per le avverse condizioni meteorologiche.

L'Aquila calcio, in mattinata, aveva pubblicato una nota in cui affermava che alle ore 12 il direttore di gara e i capitani avrebbero effettuato, come di consueto e come accaduto domenica scorsa, un sopralluogo sul campo, ma a quanto pare non ci sono stati dubbi: mentre contro il Pontedera gli addetti hanno tentato di recuperare in parte attivandosi con i lavori, oggi è sembrato praticamente impossibile, nonostante la gara fosse prevista per le ore 16.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

[url"Torna alla Home Targatoaz.it"]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Un nuovo rinvio, dunque, per L'Aquila Calcio, che ormai non riesce a disputare un match tra le mura amiche dalla lontana vittoria contro l'Ascoli e non scende in campo dalla trasferta successiva a Prato, terminata con un pareggio. Tra allenamenti disputati nella zona di Roma e una pausa che ormai dura da troppo tempo, i rossoblù non possono che pensare a quello che sarà il prossimo incontro, sul campo del San Marino.