Quantcast

Consiglio Abruzzo, la settimana politica

La settimana politica all’Emiciclo inizia domani, martedì 3 febbraio, con la seduta della Quarta Commissione (Politiche europee), convocata per le 10. All’ordine del giorno, oltre ad alcuni provvedimenti sulla programmazione della partecipazione della Regione ai processi legislativi europei, la discussione su due progetti di legge riguardanti il contenimento del consumo del suolo.

Alle 12 è fissata la Conferenza dei Capigruppo, che dovrà stabilire l’ordine del giorno della prossima seduta del Consiglio regionale, prevista per il 10 febbraio.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Mercoledì alle 10, in Commissione di Vigilanza, si discuterà degli organi di amministrazione delle Asp e della vicenda dell’indennità Ria al personale. Interverrà in audizione, oltre ai funzionari della Regione, l’Assessore Marinella Sclocco.

Alle 12 si riunisce il Comitato per la Legislazione, che esaminerà la bozza di Testo unico in materia di commercio. Alle 14.30, invece, in Terza Commissione (Agricoltura e Attività produttive), si parlerà del piano demaniale marittimo e dei progetti di legge sul contenimento del consumo del suolo.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});