IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Rugby, l’Avezzano ci prova a Latina

Dopo la bella vittoria casalinga ottenuta a spese del Villa Pamphili i ragazzi dell’Avezzano Rugby si apprestano ad affrontare domenica 1 febbraio la prima trasferta di questa pool promozione.

Ad aspettare i marsicani ci sarà il Latina Rugby vincitore della propria pool e scottato dalla sconfitta rimediata a Rieti nella prima giornata.

Contro i romani del Villa abbiamo visto un bel gioco dei gialloneri sia con il reparto di mischia che con la veloce linea dei trequarti, qualche imprecisione non ha consentito la segnatura della quarta meta ed il conseguente punto di bonus.

«A Latina sappiamo di trovare un’ottima squadra – commentano Di Stefano e Terrenzio – che ci darà sicuramente filo da torcere. Non dobbiamo commettere nessun errore e se ciò avvenisse bisogna essere pronti subito a recuperare! Il nostro imperativo è vincere e faremo del tutto per riuscire nell’impresa. Dopo quest’impegno ci aspettano due settimane di riposo e quindi chiediamo ai ragazzi di mettere sul campo tutte le energia, per recuperare c’è tempo!! Rispetto dell’avversario e consapevolezza delle proprie capacità sono i due “must” sui quali stiamo lavorando da inizio stagione e partita dopo partita tutta la squadra sta metabolizzando questi principi! Fortunatamente abbiamo tutti disponibili e solo domenica mattina decideremo i quindici titolari».

[url”Torna alla Home Targatoaz.it”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X