IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Polisportiva L’Aquila Rugby, il weekend degli Under

Fine settimana interamente dedicato ai più piccoli della Polisportiva L’Aquila Rugby: nella giornata di domenica, infatti, Under 10 e Under 12 si sono recate a San Giovanni Teatino per i rispettivi concentramenti, riportando, però, risultati contrastanti.

L’Under 10, infatti, ha potuto festeggiare per tutte le vittorie riportate in giornata, confermando ancora una volta la propria importanza territoriale con un ampio scarto di punti.

Discorso diverso, invece, per l’Under 12, che non è riuscita ad imporsi contro le differenti avversarie: da ricordare, però, le condizioni della squadra, dimezzata a causa di un’influenza che non ha lasciato scampo ai giocatori.

Ottime notizie, dal punto di vista dell’Under 10, giungono anche dalla giornata di sabato: nella dimostrazione tenutasi prima dell’incontro delle Nazionali Under 18 di Italia e Francia, i neroverdi sono riusciti ad avere la meglio, e con un ottimo risultato, anche sulla compagine avversaria del C.U.S., mettendo ancora una volta in mostra le proprie capacità sul campo e il lavoro svolto dai tecnici per la preparazione.

Per quanto riguarda le altre squadre della Polisportiva, giornata di riposo in vista degli incontri del prossimo weekend: diversamente da come era stato comunicato in settimana, non è stata solo l’Under 18 a godere di un po’ di meritato riposo, ma anche gli altri componenti della grande famiglia neroverde. Un sospiro di sollievo, prima di tornare sul campo per dimostrare la forza del capoluogo abruzzese.

X