IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Pezzopane e Striscia: «Il Tapiro è in buone mani»

«Come avevo già anticipato in un’intervista alla trasmissione di Barbara D’Urso, ho mantenuto l’impegno di mettere all’asta il tapiro di ‘Striscia la Notizia’ per una giusta causa». A confermarlo è la senatrice aquilana Stefania Pezzopane, che ha lanciato l’iniziativa nel corso della trasmissione [i]Aquilani[/i] su LAQTV.

«Il ricavato dell’asta – precisa la senatrice – sarà destinato alla mensa celestiniana. Padre Quirino e gli amici della mensa hanno accolto con entusiasmo il dono».

«La vicenda che ha indotto Striscia a omaggiarmi del tapiro – commenta la senatrice – è assurda e insignificante, caricata di notizie assolutamente non vere. Il tapiro ora è nelle buone mani di Padre Quirino e spero che tutti coloro che vorranno spendersi per una buona causa facciano la loro parte».

L’asta è attiva sul portale Ebay – http://www.ebay.it/itm/TAPIRO-DORO-originale-della-sen-ce-Pezzopane-/321649614069 – e resterà aperta fino al prossimo 2 febbraio».

X