IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Serie B? L’Avezzano Rugby accende i motori

Domenica 25 gennaio prenderà inizio la seconda fase del campionato nazionale di serie C1 che proclamerà la squadra promossa in serie B per la prossima stagione.

L’Avezzano Rugby inizierà questa nuova avventura fra le mura amiche ospitando l’Arvalia Villa Pamphili di Roma.

Il girone è piuttosto impegnativo ed oltre alla Gran sasso Sambuceto ed il Rieti, incontrate già nella prima fase, vede le laziali Latina e Rugby Roma.

«Da questo momento è vietato sbagliare – commentano Di Stefano e Terrenzio – ogni errore può essere pagato a caro prezzo! Domenica inizieremo questa nuova sfida ed il fatto di giocare la prima partita in casa è assolutamente positivo. Il Villa Pamphili ha chiuso al secondo posto il girone laziale ma ha sconfitto nell’ultima giornata il Latina vincitore del raggruppamento. Ogni partita sarà giocata dai nostri ragazzi con il massimo impegno e, speriamo, dopo questi dieci incontri, di raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio stagione. La rosa è al completo ed avremo l’imbarazzo della scelta fra chi far scendere in campo».

X