IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Polisportiva L’Aquila Rugby tra impegni e accoglienza internazionale

Più informazioni su

Fine settimana dal sapore internazionale per la Polisportiva L’Aquila Rugby. Non saranno solo gli incontri delle diverse compagini neroverdi, infatti, a scandire il weekend della società abruzzese, ma anche un evento ben più ampio che racchiuderà l’Under 18 non solo dell’Italia, ma anche della Francia. Si terrà questo sabato, infatti, presso lo Stadio “Tommaso Fattori” dell’Aquila, l’incontro tra le due Nazionali.

A caratterizzare la Polisportiva, ancora una volta, è stata la disponibilità nel concedere la propria struttura per gli allenamenti: grande accoglienza, grandi iniziative che prevederanno anche una partita dimostrativa da parte dei piccoli componenti dell’Under 10 neroverde nella giornata di sabato, prima della gara ufficiale. Prevendita già aperta per l’importante sfida.

Per ciò che riguarda, invece, i veri e propri impegni dei giocatori aquilani, si prospetta un fine settimana molto nutrito: si inizia proprio dai più piccoli, con Under 8, Under 10 e Under 12 impegnati nei rispettivi concentramenti. Domenica mattina, alle ore 9.30, si darà il via in quel di San Giovanni Teatino.

Importante trasferta per la Serie C: la compagine aquilana sarà, sempre nella giornata di domenica, alle ore 14.30, sul campo della Conad Theate Center Polisportiva Abruzzo, pronta a guadagnare nuovi punti sul terreno di gioco e a dimostrare quanto il lavoro svolto stia continuando a dare i suoi frutti.

Appuntamento anche per l’Under 16, che farà visita alle ore 11 alla Rugby IV Circolo Benevento, per un nuovo incontro da aggiungere alla folta lista. Domenica di riposo, invece, per l’Under 18, che tornerà a calcare il campo di gioco solo domenica 1 febbraio, contro gli avversari della U.S. Rugby Benevento Asd.

Più informazioni su

X