IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

L’Avezzano Nuoto stupisce al meeting di L’Aquila

Tante gioie per i grandi ma anche per i più piccoli dell’Avezzano Nuoto al meeting dell’Aquila.

Inizio di stagione brillante per gli atleti dell’Avezzano che al meeting dell’Aquila stupiscono tutti con le grandi prestazioni dei giovani atleti.

{{*ExtraImg_230571_ArtImgRight_300x400_}}La prima giornata di gare, ha visto scendere in acqua

gli esordienti che hanno ottenuto il terzo posto nella classifica generale. L’ottavo posto, invece, è stato agguantato dagli atleti assoluti. Tempi limiti, invece, per i prossimi Campionati italiani per Cipollone Davide al 100 delfino e al 100 dorso.

Ottime le prestazioni di Lilli Alessandro al 100 stile e 50 stile e sorprendente la prova personale di Samuele Nazzicone al 100 rana.

Medaglie e ottima prestazione anche per Fina Nicolò Andrea Di Marco e Carretta Claudia.

Tanta l’emozione per l’esordio stagionale e perché, per alcuni di loro si è trattato del primo impatto con le gare a livello agonistiche.

Questi i nomi:

Calzetta Beatrice Tiburzio Daniele di Marco Sara, Cipollone Davide, Fina Nicolò, AngeloSante Enrico, Caprini Alessandra, Nazzicone Samuele, Pinchera Simone, Lilli Alessandro, Car Karboub Omaima, Cucinelli Matteo Maceròla Marika, Carretta Claudia, Di Massimo Federica Iannicca Federico, Di Gianmatteo Sofia, De Filippi Silvia, Ricci Alessia, Anselmi Gianfranco Mattia.

Ottime, comunque, le prestazioni da parte di tutti.

{{*ExtraImg_230572_ArtImgLeft_281x500_}}Grande soddisfazione per tutta la dirigenza e per gli allenatori (Giulio, Roberto, Giuseppe e Lino) sia per lo spirito di squadra dimostrato che per i primi posti riportati dalle staffette dei giovani maschietti e delle ragazze: dimostrazione della grande forza di tutto il gruppo di atleti.

[url”Torna alla Home Targatoaz.it”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X