IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Lotta ai furti in casa ad Avezzano, 3 denunce

Personale del Commissariato di Avezzano, questa mattina ha provveduto a denunciare 3 cittadini rumeni perché colti in flagranza di reato di ricettazione e di porto ingiustificato di grimaldelli.

I FATTI

Nella scorsa notte, nell’ambito dei servizi di prevenzione dei reati predatori in Avezzano, personale della Squadra Volante ha proceduto al fermo di un veicolo sospetto con a bordo i tre uomini denunciati.

Il controllo permetteva di rinvenire bottiglie di champagne, un televisore Sony LCD e altri oggetti probabilmente provento di un furto commesso nella notte, nonché strumenti specifici di effrazione ed un passamontagna.

Le persone, tutte con precedenti penali specifici, venivano deferite in stato di libertà alla competente A.G..

La refurtiva è stata sequestrata ed è in visione presso il Commissariato di P.S. di Avezzano, a disposizione dei cittadini che ne dovessero rivendicare la proprietà.

L’attività d’indagine è proseguita con perquisizioni domiciliari, che consentivano il rinvenimento e sequestro di altro materiale.

Inoltre nei confronti di uno degli indagati il Questore di L’aquila emetteva un foglio di via obbligatorio con divieto di fare rientro nel Comune di Avezzano nei prossimi 3 anni.

[url”Torna alla Home Targatoaz.it”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X