IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Polisportiva L’Aquila Rugby, immagine forte confermata

Fine settimana vittorioso per i neroverdi, con l’unica eccezione dell’Under 18: ma ancora una volta, al di là del risultato, la Polisportiva L’Aquila Rugby ha confermato la propria importanza conquistata con fatica e sacrifici dalla società nel capoluogo abruzzese.

Sabato interamente dedicato all’Under 14: concentramenti vinti dalla compagine aquilana, che come sempre è riuscita a primeggiare. La domenica inizia con il sorriso: l’Under 16 stravince contro il Rugby Roma Club Srl S.D. per 50-0, per la gioia del pubblico, dei tecnici e dell’intera società.

Pagina nera per l’Under 18: partita molto combattuta contro l’Adidas Unione Rugby Capitolina Asd, ma non andata a buon termine per i neroverdi. Una sconfitta che di certo non spegne l’entusiasmo della squadra, anzi: uno slancio in più per migliorare il lavoro fino al termine del campionato.

Infine, si chiude con una nota positiva: la Seniores riesce a sovrastare l’Amatori Rugby Teramo Asd con un risultato di 42-8, davanti ad un’ampia cornice di pubblico che, come sempre, ha rappresentato l’uomo in più sul campo.

X