IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Avezzano, ‘M’ come McDonald’s

Mai più senza hamburger. Da adesso in poi, la fame avezzanese di patatine fritte e super panini imbottiti al gusto american troverà uno sfogo più che appropriato. Anche il sindaco Di Pangrazio, infatti, è favorevole all’arrivo del McDonald’s nella città marsicana. Un punto a favore per uno dei pochi luoghi rimasti privi del famoso punto di ristoro.

Favorevole anche l’assessore al commercio, Roberto Verdecchia. Il giudizio finale però spetta ad una commissione tecnica. sarà essa a decidere sull’apertura del punto Mc ad Avezzano. E’ composta dal Comune, la Asl e l’Ente Provincia.

La richiesta di apertura è stata presentata un mese fa circa allo Sportello unico per le attività produttive. Il punto di ristoro dovrebbe sorgere in via Roma.

Il dibattito sulla questione è comunque aperto e c’è anche chi teme che questa novità possa influire negativamente sul futuro delle pizzerie al taglio della città.

Molto presto, la Marsica non dovrà più percorrere l’autostrada per soddisfare la propria voglia di golosità. Una grande ‘M’ sta per spuntare proprio dietro l’angolo delle abitazioni di molti.

[url”Torna alla Home Targatoaz.it”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X