Tapiro d’oro a Stefania Pezzopane

Continua l'attenzione mediatica nazionale per la [i]love story[/i] tra la senatrice Stefania Pezzopane e il modello aquilano Simone Coccia Colaiuda. Dopo le gratuitamente offensive imitazioni di '[i]Quelli che il calcio[/i]' e i rotocalchi pieni di foto e commenti, Striscia la notizia, in pieno clima 'santagnesino', ha consegnato un tapiro alla senatrice aquilana.

La Pezzopane è stata "attipirata" da Striscia la Notizia per una vicenda che riguarderebbe il suo fidanzato Simone Coccia Colaiuda. Il tg satirico ha infatti dedicato ieri sera un servizio alla love story tra la senatrice e il modello e al piccolo "giallo" sorto in merito alla partecipazione di Coccia Colaiuda al concorso "Il più bello d'Italia".

La complessa matassa è stata districata dagli stessi organizzatori della manifestazione che hanno spiegato come l'aquilano, in realtà, non avrebbe «vinto la fascia da finalista nazionale». «Al termine della manifestazione, durante la premiazione - hanno sottolineato gli organizzatori del concorso ai microfoni di Striscia la Notizia - uno dei candidati alla finale nazionale si è impossessato di una "fascia finalista nazionale" che non aveva assolutamente vinto. E' salita sul palco anche la sua fidanzata, la senatrice Pezzopane, e hanno scattato delle foto come vincitore che sono state poi pubblicate su Facebook e su intenet in generale. Siamo stati anche accusati di essere conniventi con la senatrice Stefania Pezzopane. Il fidanzato della senatrice Pezzopane sicuramente non ha vinto la finale nazionale 2014. E' ingiusto che lui mantenga una fascia e che si faccia fotografare con un titolo che non è suo».

«Simone è stato premiato dallo sponsor e la fascia degli sponsor prescinde dalla giuria», ha precisato la senatrice, intervistata da Valerio Staffelli.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Nel servizio, al di là della questione “fascia”, viene dedicato ampio spazio al legame tra i due aquilani, con tanto di "disvelamento" dei nomignoli usati dalla senatrice e del modello nell'intimità. Un’incursione nella vita privata della senatrice e del modello dalla quale [i]IlCapoluogo.it[/i] ha più volte preso le distanze, ritenendo di cattivo gusto ammantare di ilarità questioni assolutamente non connesse al ruolo pubblico rivestito dalla senatrice ma legate ad una sfera intima inviolabile.

IL SERVIZIO DI STRISCIA LA NOTIZIA

[url"http://www.video.mediaset.it/video/striscialanotizia/servizio/507614/taprio-d-oro-alla-senatrice-pezzopane.html"]http://www.video.mediaset.it/video/striscialanotizia/servizio/507614/taprio-d-oro-alla-senatrice-pezzopane.html[/url]

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});