
«Tre giorni di confronto e approfondimento, con lo spirito di rilanciare l’azione politica di Forza Italia e del centrodestra in Italia».
Lo ha detto il presidente regionale di Forza Italia, Nazario Pagano, in apertura di ‘Neve Azzurra’ 2015, in fase di svolgimento a Roccaraso.
In sala sono presenti, tra gli altri, i senatori Gasparri, Pelino e Razzi, amministratori locali e consiglieri regionali. «In Regione Abruzzo siamo all’opposizione e dobbiamo essere incisivi ma anche stimolare il governo regionale di centrosinistra – ha aggiunto Pagano -. Sono convinto che torneremo prima forza politica in Italia, apriremo un confronto sulla legge elettorale e sulla elezione del prossimo presidente della Repubblica. Ma anche temi locali, come la ricostruzione post-sisma».
«L’Abruzzo – ha concluso il presidente regionale di Forza Italia – sarà il punto di partenza dal quale sarà rilanciata l’azione politica del centrodestra».