IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Nuova partnership tra Gran Sasso Rugby e Asd Jujitsu Academy

Nuova partnership tra Gran Sasso Rugby e Asd Jujitsu Academy del presidente Mosè Lamolinara e del direttore tecnico Giampaolo Petrolini. I giocatori grigio rossi stanno svolgendo sessioni settimanali di allenamento, presso la palestra Attiva dell’Aquila, sotto l’occhio attento degli specialisti delle arti marziali.

«Ci gratifica molto dare un contributo fattivo alla Gran Sasso perché il rugby é uno sport che si avvicina al judo, soprattutto sul piano dei valori – dichiara il presidente della Asd Jujitsu Academy Mosè Lamolinara – per questo è nata subito una splendida intesa con lo staff e i giocatori. Sarebbe un grande piacere continuare questa collaborazione in futuro, per ottenere risultati sempre più importanti e sperimentare approcci nuovi».

«Questa collaborazione è un ulteriore passo verso un legame con il territorio e con le sue realtà giovanili – dichiara con soddisfazione il direttore generale della Gran Sasso Pierfrancesco Anibaldi – ringraziamo sentitamente l’associazione per questa opportunità e speriamo in future collaborazioni».

Continua intanto la preparazione per il match di domenica 18 gennaio Gran Sasso Rugby v Asd Rugby Lions. La formazione grigio rossa del mister Pierpaolo Rotilio giocherà in trasferta, alle ore 15.30, per la seconda fase di Promozione del campionato nazionale di Serie A, dopo aver vinto la prima fase del girone 4.

X