IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Marsica a teatro, il Talia di Tagliacozzo re di spettacoli

Con il Concerto di Capodanno, 1 gennaio ore 18.00 al Teatro Talia di Tagliacozzo, con ingresso gratuito, il progetto[i] I TEATRI DEI MARSI[/i] giunge alla seconda edizione.

Il progetto, nato lo scorso anno da un’idea delle direzioni artistiche di Harmonia Novissima e Teatro Lanciavicchio, ed oggi gestito dalla nuova associazione di produzione TEATRI DEI MARSI, nel 2015 continuerà il ciclo di stagioni ad abbonamento, con spettacoli di prosa e di musica, oltre che nel Teatro dei Marsi di Avezzano e nel Talia di Tagliacozzo, anche nei teatri Botticelli di Collelongo, San Francesco di Pescina, Calipari di Cerchio.

La stagione di Tagliacozzo, oltre all’anteprima del Concerto di Capodanno con l’orchestra ucraina Harmonia Nobile, 14 musicisti, con musiche di Bach, Mozart, Bizet, Mascagni, Strauss, prevede una seconda anteprima domenica 4 gennaio ore 21.00 con il gruppo gospel The Chicago High Spirits, con le trascinanti voci nere di Charlie Cannon, Joy Garrison, Kevin Etienne, Desiree Mohammad, David Pistoni. Per il concerto gospel i biglietti hanno il costo di euro 15,00 intero e 12,00 il ridotto (previsto per giovani, anziani over65 e abbonati alla stagione del Teatro Talia ed alle stagioni del Teatro dei Marsi).

La stagione ad abbonamento del Teatro Talia di Tagliacozzo, 8 spettacoli tra prosa e musica, (costo abbonamento compreso tra euro 55 ed euro 65), inizierà invece venerdì 16 gennaio ore 21.00 con lo spettacolo del noto attore Giobbe Covatta; è già in corso a Tagliacozzo la campagna abbonamenti. E’ possibile abbonarsi anche nel corso delle serate-anteprima del 1 gennaio e del 4 gennaio oppure prenotarsi al num. 349.3622158 – 328.7158875 – 329.9283147.

[url”Torna alla Home Targatoaz.it”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X