IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Alpini alla Fiera dell’Epifania

L’organizzazione dell’Adunata degli Alpini L’Aquila 2015 sarà presente alla Fiera dell’Epifania del 5 gennaio con un punto informazioni, con il sostegno dell’Ana Sezione Abruzzi, presieduta da Giovanni Natale, e nell’ambito delle attività di Aspettando L’Aquila 2015. A renderlo noto è Carlo Frutti del

Comitato Organizzatore Adunata.

«Grazie alla cortese collaborazione dell’architetto Agostino del Re, direttore della Cna, che ringraziamo – spiega Frutti – sarà allestito a piazza Duomo un punto informazioni, presso una delle casette in legno. Un grazie anche alla Fiva Confcommercio, nella persona del presidente Alberto Capretti, che sostiene l’iniziativa».

«Sarà l’occasione – aggiunge Frutti – per informare i cittadini sull’evoluzione dell’organizzazione dell’Adunata, prendere contatti, raccogliere disponibilità a collaborare, incontrare i più giovani e per promuovere e far conoscere il mondo alpino. L’appuntamento è a piazza Duomo per lunedì 5 gennaio dalle ore 9.00 alle ore 21.00».

«Il punto informativo, si spera – conclude Frutti – continuerà la sua attività fino a maggio, divenendo riferimento per le decine di alpini che ogni giorno arrivano in città da ogni parte d’Italia per prendere un primo contatto con i luoghi dell’Adunata e organizzare la loro partecipazione e presenza a L’Aquila 2015».

X