
E’ stata quasi certamente una overdose ad uccidere stamani un 35enne di Martinsicuro, rientrato nell’abitazione familiare per le vacanze da una comunità terapeutica delle Marche.
L’episodio è accaduto intorno alle 9.30 quando i genitori hanno rinvenuto il proprio figlio esanime nella sua camera da letto.
L’uomo dopo dopo essersi iniettato una dose di eroina ha avuto un improvviso malore.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione ed il personale medico del 118, allertati dai familiari, che ha constatato il decesso. Il cadavere è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale civile di Teramo, in attesa dell’esame autoptico, come disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo.
All’interno dell’appartamento i carabinieri hanno sequestrato una siringa ed una quartino termosigillato di eroina. Indagini in corso per ricostruire gli ultimi giorni di vita e gli ultimi istanti del 35enne, soprattutto da quando era rientrato a Martinsicuro, per capire ed individuare le frequentazioni, con chi e’ stato contatto e chi può aver ceduto la dose risultata letale.