IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Natività di musica e versi a Murata Gigotti

Domenica 28 dicembre, dalle ore 17, quarta edizione del Presepe Vivente nel Parco di Murata Gigotti.

[i]“Quella Notte… Una luce”[/i] è il nome dell’evento, che anche quest’anno vedrà la tradizionale rappresentazione della Natività in musica e versi. Sarà il piccolo Tommaso Matarelli-Braccani il bambinello appena nato.

L’iniziativa, per la regia di Mauro Ciotti e Sergio Marziani, vedrà protagonisti in costume i membri del’Associazione Corale L’Aquila del Maestro Giulio Gianfelice; del Coro Parocchiale diretto dalla maestra Marcella Panella; del Coro dei Bambini di Murata Gigotti diretto dalla maestra Katia Di Michele e del Gruppo Teatrale della Pro Loco di Coppito diretto da Sergio Marziani.

Nutrito il gruppo di Musicisti e cantanti: Katia Di Michele, Giulio Gianfelice, Alberto Martineli, Marcella Panella e Isabella Valeri. Le voci narranti saranno quelle di Tiziana Gioia, Danila Giuliani, Sergio Marziani e Stefano Picella. I versi di Gabriele D’Annunzio, Carmela De Felice, Tonino Frattale e Franco Narducci. Vi saranno, inoltre, postazioni con arti e mestieri. Agli spettatori verrano offerti gratuitamente prodotti gastronomici preparati al momento. E per scenario, spettacolo nello spettacolo, il Parco di Murata Gigotti.

X