IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Avezzano, i bimbi della Fin incontrano Babbo Natale

Il Natale è alle porte e il tradizionale scambio di auguri non può mancare, ma se è originale e divertente, allora lascia davvero il segno.

È successo domenica 14 dicembre nella prima esilarante edizione del [i]”FIN SENZA FRONTIERE”[/i], la manifestazione organizzata nel Centro Federale di Avezzano, presso la piscina comunale.

Tutti i bambini iscritti nella scuola nuoto della FIN hanno partecipato ai giochi organizzati dallo staff, unendosi in squadre per affrontare un percorso davvero originale: due gonfiabili in acqua con scivoli, veri e propri gommoni trainati da un bordo all’altro – cercando di evitare gavettoni e secchiate d’acqua – mini torneo di pallanuoto, ciambellate, staffette con raccolta di palline e oggetti galleggianti. Insomma: colori sorrisi e divertimento per tutti, grandi e piccini.

Alla fine, una visita speciale: Babbo Natale con la consegna di caramelle per tutti i partecipanti. È questo lo spirito che si respira nel Centro FIN di Avezzano grazie alla collaborazione di tutto lo staff e all’impegno organizzativo della direzione. Ma non finisce qua: altre sorprese ci aspettano a partire dal nuovo anno.

[url”Torna alla Home Targatoaz.it”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X