Marsica

Avezzano Rugby, ultimo incontro dell’anno

Ultimo incontro di questo 2014 per l’Avezzano Rugby che affronterà tra le mura amiche la Conad Theate Center Polisportiva Abruzzo Rugby di Chieti.

I marsicani, sicuri del passaggio nella pool promozione dopo la brillante vittoria conseguita sul campo di Sambuceto, vogliono aggiudicarsi l’intera posta in palio per chiudere il girone al primo posto.

Di fronte troveranno un Chieti motivato poiché potrebbe essere l’ultima chance per agganciare il terzo posto, ultimo utile per continuare a giocare la seconda fase con le big.

Il clima in casa giallonera si respira un’aria serena, gli atleti sono quasi tutti disponibili e pronti a ben figurare davanti al pubblico di casa.

«Siamo molto soddisfatti dell’ultima prestazione – commentano Di Stefano e Terrenzio – dove i ragazzi hanno dimostrato di che pasta sono fatti! Domenica schiereremo la miglior formazione possibile per onorare al meglio l’impegno cercando di mettere in pratica tutto quello provato in allenamento. Stiamo lavorando molto sulle fonti di gioco, sia in touche che in mischia, al fine di muovere buoni palloni per la linea veloce.

Dopo quest’ultima fatica del 2014 ci aspetta un lungo periodo di fermo che sfrutteremo per recuperare qualche infortunato e per lavorare sul profilo atletico. Cogliamo l’occasione per porgere i nostri migliori auguri a tutti i ragazzi ed alle loro famiglie, alla dirigenza ed a tutti i nostri tifosi».

Appuntamento domenica 21 dicembre ore 14,30 allo stadio del rugby di via dei Gladioli.

[url"Torna alla Home Targatoaz.it"]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});