IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Omicidio Bellisari, c’è un indagato

Il pm Andrea De Feis ha iscritto una persona nel registro degli indagati nell’ambito dell’indagine sull’omicidio di Renato Bellisari, il pensionato 77enne ucciso nella sua abitazione di Intermesoli, nel Comune di Pietracamela (Teramo), con sette colpi di bastone alla testa e il cui cadavere fu ritrovato nella serata del 25 settembre scorso, ad almeno 36 ore di distanza dalla morte.

Non è nota l’identità dell’indagato. Si presuppone, stando anche ad alcune perquisizioni condotte nelle ultime ore in alcune abitazioni e in un ristorante della zona, che possa trattarsi di una persona del posto, che comunque fosse conosciuta dalla vittima.

Non è escluso che l’iscrizione sia anche un passaggio tecnico, quale atto dovuto, per permettere ai carabinieri del reparto operativo del comando provinciale di Teramo di effettuare prelievi biologici utili alla comparazione con elementi evidenziati sul luogo del delitto.

X