IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Polisportiva L’Aquila Rugby, i risultati del weekend

Al termine di un nuovo fine settimana di lavoro per i giovani della Polisportiva L’Aquila Rugby, giungono i risultati ottenuti sui diversi campi di gioco.

Molte, ancora una volte, le vittorie delle diverse compagini, mentre solo una è stata la sconfitta riportata.

Iniziando proprio dall’ultima gara, a riportare un risultato sfavorevole è stata l’Under 18: con un punteggio di 33-10, sono stati i padroni di casa della Polisportiva S.S. Lazio Rugby ad avere la meglio sui neroverdi. Una grande prova di forza, però, per gli aquilani, che proprio dalla sconfitta ripartiranno per una nuova settimana di lavoro, con la grinta che sempre li ha caratterizzati.

Passando, invece, a valutare i diversi successi riportati, lunga è la lista da inserire: in primo luogo, a vincere con un risultato di 25-0 sono stati i giovani dell’Under 14, impegnati nell’incontro casalingo di sabato 13 dicembre contro la Frentana Rugby. Non cambia la musica per l’Under 16: sullo stesso campo, infatti, nella giornata di domenica la squadra è riuscita ad imporsi sull’Asd C.U.S. Roma Rugby per 48-0, confermando ciò che era stato fatto nel corso della settimana appena trascorsa, nella fondamentale sfida contro l’Unione Rugby Capitolina.

Ed infine, importante vittoria anche per la Seniores: in trasferta sul campo dell’Asd Rugby Tortoreto, i neroverdi si sono fatti valere, schiacciando gli avversari ed inchiodandoli con un risultato di 48-12.

Altra grande settimana, dunque, per la Polisportiva: una prova dell’entusiasmo che da sempre contraddistingue l’intera società e i ragazzi stessi, impegnati giorno dopo giorno nel raggiungimengo dei propri obiettivi.

X