IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Panathlon Junior, tombolata di solidarietà

Serata ricca di musica e divertimento sabato scorso nella tombolata organizzata dal Panathlon Junior L’Aquila con alcune associazioni di ragazzi disabili.

Ad animare l’attesa tombola, alla quale hanno preso parte il team “Atleticamente Insieme” e alcuni ragazzi dell’A.I.P.D.Onlus, è stato lo sportivo Andrea De Silvestri, maestro di tennis e capitano della squadra del Ct L’Aquila.

Musica, giochi, cibo e tanti sorrisi hanno fatto da sfondo a un pomeriggio nel segno della solidarietà, fortemente voluto dal club Junior del Panathlon diventato ormai amico di numerose realtà cittadine.

Tra le altre cose i panathleti hanno donato ai ragazzi dei lavoretti confezionati per l’occasione dall’A.P.T.D.H. Onlus.

Nell’arco dell’evento è stato trasmesso il gradito filmato del Primo Trofeo Panathlon, realizzato dal socio Junior Aladino Di Marco.

Federica Nardecchia, rappresentante del team “Atleticamente Insieme” ha donato alla presidente Junior Alessia Lombardo una targa di stima e gratitudine per l’iniziativa del club.

«Ogni volta i loro sorrisi ci riempiono il cuore di gioia – ha detto la presidente Junior Lombardo – sicuramente nel 2015 continueremo a collaborare con queste associazioni, dando seguito all’amicizia nata con l’organizzazione del II Trofeo Panathlon. Spero che lo Junior cresca sia numericamente che come radicamento nel territorio, nel segno dello sport e della solidarietà».

X