IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

L’Aquila, furto notturno al centro commerciale

Due macchine con a bordo quattro persone a volto travisato la notte scorsa hanno sfondato l’ingresso laterale del centro commerciale L’Aquilone e poi la vetrina della profumeria Limoni per poi portare via con grandi contenitori il rilevante quantitativo di profumi riposti nel negozio.

Dei banditi nessuna traccia, sull’ennesima azione malavitosa, questa volta con un’azione spettacolare in una struttura commerciale diventata punto di aggregazione dopo il terremoto che ha distrutto il centro storico, sta indagando la squadra mobile dell’Aquila che sta seguendo in particolare la pista della cosiddetta delinquenza pendolare.

Il furto con spaccata è stato commesso poco dopo le tre e mezzo di notte: la polizia con la squadra volanti è arrivata con un leggero ritardo perchè, per cause ancora al vaglio, non è scattato l’allarme dopo la spaccata nell’ingresso all’Aquilone ma solo dopo lo sfondamento della vetrina della profumeria.

Le indagini si basano anche sull’esame delle immagini registrate dalle telecamere. Pesanti i danni, i banditi non hanno toccato i soldi in cassa.

X