IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Pavimento Musp ‘gonfio’, intervengono Vvf

Il pavimento del Musp si ‘gonfia’ e intervengono i Vigili del Fuoco per monitorare la situazione e capirne le cause. E’ successo questa mattina nel Musp della scuola elementare Mariele Ventre dell’Aquila.

Il problema al pavimento, secondo quanto si è appreso, riguarderebbe una sola aula, dalla quale «i bambini sono stati spostati per motivi precauzionali», come fa sapere la scuola, contattata da [i]IlCapoluogo.it[/i].

«All’origine dell’avvallamento – spiegano ancora dalla scuola – potrebbe esserci un problema di infiltrazione di acqua, ma l’ipotesi, chiaramente, è ancora da verificare. Il problema è stato comunque già segnalato al Comune».

L’avvallamento, secondo quanto si è appreso, sarebbe stato notato questa mattina da un’insegnante, che ha subito segnalato il problema. «Niente di grave – assicura la scuola – L’intervento dei vigili del fuoco è avvenuto per motivi precauzionali. A richiederlo è stato un genitore».

X