IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Natale Vip, Ana Laura Ribas “Passerò le feste con mia suocera”

di Marzia Ponzi

Arrivata la tanto agognata festa dell’Immacolata si entra ufficialmente nel countdown natalizio. Cresce la voglia di prendersi una pausa dalla vita professionale per stare in famiglia e dedicarsi alle decorazioni e alla scelta dei regali. L’addobbo dell’albero è sempre il rito d’iniziazione e sono moltissimi anche i vip che già da ieri pomeriggio hanno iniziato a riempire i propri profili instagram di scatti che li ritraggono mentre sono alle prese con l’addobbo dell’albero. Da Federica Nargi a Filippa Lagerback, da Martina Colombari a Caterina Balivo è tutto un click. L’unica a non fare l’albero sembra essere Ana Laura Ribas: «La mia tradizione dell’albero è quella di non farlo! – ci ha confessato ridendo la simpaticissima showgirl brasiliana – naturalmente mi piace scherzare, ma questa notizia è vera. Non faccio l’albero da anni perché durante le feste sto da mia suocera che è la regina assoluta degli addobbi natalizi. Mi sembrerebbe quasi di farle un torto». La Ribas è infatti felicemente fidanzata con Marco Uzzo, imprenditore molto più giovane di lei e con il quale convive da anni fuori Milano. Secondo indiscrezioni la coppia sarebbe dovuta convolare a nozze nei prossimi mesi ma il matrimonio è saltato. Aria di crisi? Pare proprio di no.

A dimostrazione che tutto va a gonfie vele l’idillico quanto raro rapporto tra la conduttrice radiofonica e la mamma del suo fidanzato, Giovanna Roveda, Direttrice del magazine periodico Book Moda. Proprio qualche giorno fa Ana Laura ha pubblicato sui suoi profili social una tenera dedica: «Felice Compleanno Suocera!!Ti voglio abbracciare con le mie parole come fai tu! Perché mi hai accolto nella tua vita senza se e senza ma…Nonostante fossi proprio vecchia per il tuo figlio, ma sei oltre questi piccoli dettagli e mi hai abbracciata, aiutata e protetta. Grazie suocera, sei bella ed io ti voglio bene!!!». La dichiarazione spontanea e autoironica è arrivata puntuale all’indirizzo della mancata suocera che ha prontamente risposto alla (si spera al più presto) futura nuora sempre a mezzo social: «Amore mio grazie! Mi hai commosso con le belle parole che mi hai dedicato e che ho apprezzato molto. Ti ringrazio ancora tanto per la bellissima sorpresa, piccola mia».

Non c’è che dire uno scambio d’affetto pubblico in questi giorni, in cui i giornali parlano del mancato matrimonio, era proprio quello che ci voleva per mettere tutti a tacere.

Seguite l’intervista per saperne di più

X