IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Mercatino di Natale a Tornimparte

Anche per il 2014, con l’avvicinarsi delle festività natalizie, in molte località tornano i mercatini di Natale. Non è da meno il territorio tornimpartese, dove l’associazione “Arcobaleno”, con il patrocinio del Comune di Tornimparte e della locale pro-loco, ha allestito all’interno della palestra comunale un evento che molti tornimpartesi e non solo aspettavano: tutte le postazioni sono state occupate dai vari espositori e riempite di prodotti artigianali locali.

{{*ExtraImg_226147_ArtImgRight_300x401_}}L’associazione “Arcobaleno”, per l’occasione, non ha dimenticato i bambini, che, a differenza dei loro accompagnatori, aspettavano “Babbo Natale”, arrivato per ritirare le letterine con le richieste per i regali di Natale, accompagnato con il calesse trainato dal cavallo Dinamite, condotto da due soci dell’Associazione equestre “I Cavalieri dei quattro terzi”. Questa seconda associazione, presente a sua volta al mercatino, ha esposto opuscoli e foto che manifestano l’attività associativa, il territorio Tornimpartese e quello limitrofo. Augurando a tutti Buone Feste, l’associazione “Arcobaleno” e l’associazione “I Cavalieri dei quattro terzi” danno appuntamento per i prossimi eventi.

X