IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Tosca D’Aquino: Natale in famiglia e nel 2015 un film con Belen

di Marzia Ponzi

Abbiamo incontrato e intervistato una delle attrici italiane più simpatiche e veraci, Tosca D’aquino, impegnata in questi giorni nella promozione del suo nuovo film in uscita a febbraio 2015. «Non c’è due senza te» il titolo della brillante commedia che la vedrà protagonista al fianco di un’altra inarrestabile donna dello spettacolo, Belen Rodriguez e di due bravissimi attori Fabio Troiano e Dino Abbrescia, già visti in coppia nel primo film di Checco Zalone. Tosca, per la verità, vive un momento magico. Oltre a questo importante film in uscita, l’attrice e conduttrice è infatti reduce da un grande successo a teatro con l’esilarante commedia «Il prigioniero della seconda strada», portata in scena insieme ad un altro bravissimo attore napoletano, Maurizio Casagrande.

Come madrina d’eccezione delle Giornate del Cinema di Sorrento, Tosca ha inoltre tenuto a battesimo l’inizio del Natale Sorrentino che come da tradizione si inaugura con l’accensione del grande albero in Piazza Trilussa. In attesa delle grandi novità del nuovo anno l’attrice e conduttrice si prepara a passare un Natale all’insegna della tradizione: «Stiamo già preparando l’albero e tutti gli addobbi – ci ha confessato l’attrice che è anche mamma di due ragazzi – il Natale è per me un momento magico e irrinunciabile, in cui mi dedico completamente alla mia splendida famiglia».

Guarda l’intervista

X