IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

H&M: apre a Roma il più grande store d’Italia

Più informazioni su

di Marzia Ponzi

L’apertura, con tanto di spacchettamento è di quelle memorabili, e non stiamo parlando di un regalo. O meglio forse in un certo qual modo lo è. L’apertura nel cuore della capitale del più grande flagship store d’Italia, della più grande catena low cost di abbigliamento H&M, potrebbe essere un regalo per i romani che in un sol colpo hanno avuto la restaurazione di un palazzo storico in via del corso firmata nientepopodimeno che da Massimiliano Fuksas, e quattromila metri quadri disposti in quattro piani di capi di abbigliamento cheap and chic proprio come ogni capitale del mondo che si rispetti dovrebbe avere. Qui sarà possibile trovare finalmente tutte insieme le collezioni donna, uomo, bambino e premaman, selezionate in modo meticoloso per una clientela italiana, esigente anche e soprattutto in materia di tessuti e materiali ecosostenibili, tema tanto caro al brand che ha fatto addirittura capsule collection interamnte green e che sarà possibile trovare proprio qui in anteprima europea.

[IncludeSP_000]Ma torniamo all’inaugurazione, perché nonostante la crisi non si è badato a spese e così per i mille fortunati ospiti tra i quali ovviamente anche noi, c’è stato anche un party in terrazza con tanto di dj set e buffet delle grandi occasioni. Tanti ovviamente i vip che sfilando sul red carpet hanno tenuto a battesimo la nuova creatura del colosso svedese: l’eterea Isabella Ferrari, la sempre cool Paola Maugeri, Anna Fendi, Riccardo Scamarcio, Elena Santarelli, Giulia Bevilacqua e molti altri ancora per una notte romana all’insegna del fashion e della mondanità.

Guarda il video dell’evento

Più informazioni su

X