IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Avezzano, pediatra muore schiacciato dall’auto

Un incidente fatale ha tolto la vita, stamani, a Salvatore Di Palma, notissimo pediatra 63enne operante nel Comune di Trasacco, ma conosciuto e attivo in tutta la zona marsicana.

Incredibile la dinamica del fatto luttuoso. L’uomo, residente al numero 36 di via Oslavia, sarebbe morto, infatti, poiché rimasto schiacciato fra il muretto del proprio giardino e la sua auto, una Mercedes, che lo avrebbe improvvisamente travolto a causa di un problema al cambio automatico.

Da quanto si è appreso, pare che l’uomo fosse sceso dalla sua Mercedes con l’intenzione di aprire il garage, ma che non sarebbe riuscito a tenere ferma la macchina, la quale, lo avrebbe praticamente ‘assalito’, schiacciandolo contro il muro.

Secondo quanto riferito da [i]Il Centro[/i], a dare l’allarme sarebbero stati alcuni passanti che avrebbero visto i piedi del medico spuntare da sotto l’auto. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e 118. Per soccorrere l’uomo, purtroppo già morto, hanno dovuto scavalcare la cancellata.

Lascia moglie e due figlie.

[url”Torna alla Home Targatoaz.it”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X