IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Motoscafo crea scompiglio in autostrada

Panico in autostrada. Un fuoristrada con motoscafo al seguito crea scompiglio fra le autovetture circolanti nel tratto di strada compreso tra Avezzano e Magliano dei Marsi.

Il rimorchio agganciato al mezzo infatti, trasportante un motoscafo, per via di un guasto meccanico, si è girato su sé stesso, creando disagi alle vetture seguenti.

«Nulla di grave – ci tiene a precisare la il Centro operativo autostradale (Coa), intervenuto subitamente assieme agli agenti della Sottosezione dell’Aquila Ovest e ad un mezzo dei vigili del fuoco, contattato telefonicamente da [i]IlCapoluogo.it[/i] – l’incidente è accaduto alle ore 13 di oggi. Nessun mezzo coinvolto nel sinistro. Solo un po’ di spavento viste le fattezze del mezzo incidentato. La causa è riconducibile ad un guasto meccanico che avrebbe colpito solo il rimorchio».

Le vetture che seguivano il mezzo sono state convogliate nelle piazzole di sosta ai margini dell’autostrada. Nessun grave danno, fortunatamente. In foto, è visibile l’intervento degli agenti.

X