IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Rugby, sfida tra Avezzano e Cus L’Aquila

Più informazioni su

Dopo la lunga sosta dovuta agli impegni della Nazionale, domenica riprenderà il campionato di serie C1 che vedrà l’Avezzano Rugby impegnata sul terreno di casa contro i cugini del Cus L’Aquila.

Terminato il girone di andata a punteggio pieno, i ragazzi gialloneri, guidati dal duo Di Stefano – Terrenzio, non vorranno lasciare spazio agli avversari e cercheranno di chiudere questa pool con un en plein di vittorie.

{{*ExtraImg_225180_ArtImgRight_300x200_}}«I cussini, dopo aver ben figurato contro i marsicani nella gara disputata nel capoluogo abruzzese – si legge in una nota dell’Avezzano Rugby – si sono pian piano spenti ma, in vista del derby, avranno lavorato alacremente per dare filo da torcere ai padroni di casa. Nell’ambiente giallonero si respira un’aria serena grazie anche all’ottimo risultato raggiunto con l’organizzazione dell’incontro Italia – Scozia di rugby femminile che ha portato sul terreno di via dei Gladioli una moltitudine di spettatori superiori alle attese. Nelle fila dei locali segnaliamo il rientro di Luca Venditti dopo la squalifica e il recupero di pedine importanti, come il capitano Luca Farina, reduci da infortuni e ristabiliti grazie a queste tre settimane di stop». Per gli allenatori sarà difficile scegliere il quindici titolare avendo a disposizione l’intera rosa.

Appuntamento domenica 30 novembre alle ore 14,30 presso lo stadio del rugby.

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

Più informazioni su

X