IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Omicidio Leccese, sospetto resta in custodia

Resta in custodia il giovane sospettato dell’omicidio di Francesco Leccese, il 21enne aquilano morto a Birmingham dove viveva da qualche mese.

E’ quanto ha riferito la polizia delle West Midlands, secondo cui il 20enne – che sarebbe un altro italiano, coinquilino della vittima – non è stato ancora formalmente incriminato. Sempre secondo le autorità di polizia nel pomeriggio è previsto il riconoscimento del corpo di Leccese. I genitori erano giunti ieri mattina a Londra dove sono stati assistiti dal personale consolare, per poi recarsi a Birmingham.

Francesco, che da qualche mese lavorava come croupier nel casinò della città inglese, sarebbe stato accoltellato al culmine di una lite nell’appartamento che probabilmente divideva con l’omicida e altri connazionali. La polizia delle West Midlands è nel pieno delle indagini e non può confermare di aver individuato testimoni nella vicenda.

X