IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Aquilano ucciso in Gb: «Morte da accoltellamento»

E’ morto a causa di ferite da accoltellamento Francesco Leccese, il 21enne aquilano ucciso a Birmingham dove viveva da qualche mese. E’ quanto riferisce in un comunicato la polizia delle West Midlands in seguito all’autopsia condotta sul corpo del giovane, di cui sempre oggi è stata ufficialmente annunciata l’identità.

Le autorità confermano che il sospettato dell’omicidio è un 20enne italiano che conosceva Leccese. Questi rimane in custodia. A quanto si è appreso si tratterebbe di un coinquilino della vittima.

«Le indagini sulla morte e sulle circostanze che hanno portato al fatto continuano e le ricerche della polizia scientifica sono in corso. Vorrei fare un appello a rivolgersi alla polizia per chiunque vive vicino a Daley Close (luogo del delitto, ndr) e ha visto o sentito qualcosa fra le 5 e le 8.30 di mattina di martedì 18 novembre», ha affermato il detective a capo delle indagini, Justin Spanner.

«Leccese viveva a Birmingham e lavorava come croupier nel centro della città. La sua famiglia si trova ora in città e viene aiutata da funzionari specializzati», ha aggiunto.

X