IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Bus travolge auto abbandonata su A24, 4 feriti

Più informazioni su

Un autobus dell’Arpa – un Setra bipiano nuovo – che intorno alle 5 di stamani viaggiava sulla A24, direzione L’Aquila-Roma, si è trovato improvvisamente di fronte un Suv Mercedes, con gli sportelli aperti, risultato rubato. Il mezzo era stato abbandonato quasi al centro della carreggiata. L’impatto, inevitabile, è avvenuto dopo la galleria Sant’Angelo, in territorio comunale di Tagliacozzo (L’Aquila).

{{*ExtraImg_224177_ArtImgRight_300x400_}}Nello scontro sono rimaste ferite quattro persone, tra le quali l’autista del pullman, nessuna, comunque, in pericolo di vita.

Per i soccorsi sono intervenute le ambulanze del 118 da Tagliacozzo e Avezzano, mentre le indagini sono condotte dalla Polstrada di Pratola Peligna. Delle persone che hanno rubato e abbandonato l’auto nessuna traccia.

Non è escluso che la Mercedes sia stata utilizzata per compiere un furto per essere poi abbandonata dai malviventi, i quali avrebbero proseguito la fuga a bordo di un’auto ‘pulita’, dove ad attenderli ci sarebbe stato un complice.

I feriti sono stati trasferiti all’ospedale di Avezzano. I passeggeri del pullman, seriamente danneggiato, sono stati trasbordati su un altro bus dell’azienda per le autolinee regionali abruzzesi. L’arrivo a Roma ha comportato mezzora di ritardo.

[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

Più informazioni su

X