IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Rugby, Avezzano apre le porte alla Nazionale femminile

Venerdì 21 novembre alle ore 11:30 nella sala consiliare del Comune, il sindaco di Avezzano Giovanni Di Pangrazio e l’assessore allo Sport Francesco Paciotti saluteranno la nazionale femminile di rugby, in città per il Test Match contro la Scozia.

L’evento segue a distanza di un anno quello svoltosi allo stadio dei Marsi nel 2013 in occasione della partita Italia – Irlanda Under 20 valida per il Torneo 6 Nazioni.

Quindi Avezzano, nel giro di poco tempo, è diventata la città più qualificata ad ospitare manifestazioni rugbistiche. Ciò grazie agli ottimi risultati sportivi, all’attività svolta da oltre 35 anni e alla capacità organizzativa dell’Avezzano Rugby. Il riconoscimento è venuto dalla Federazione Italiana Rugby sensibile all’impegno e alla capacità organizzativa della società presieduta dall’imprenditrice Sonia Sorgi e il suo staff.

[url”Torna alla Home Targatoaz.it”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X