IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Struttura polifunzionale Tempera, domani taglio del nastro

Sabato 15 novembre, alle ore 12, avrà luogo l’inaugurazione della struttura polifunzionale, situata nell’area del quartiere Case di Tempera, donata dalla Tavola Valdese e acquisita dal Comune dell’Aquila.

Contestualmente verrà siglata la convenzione tra la stessa Tavola Valdese e l’ente comunale per l’acquisizione della struttura e la successiva gestione, che verrà affidata, per espressa volontà del soggetto donatore, all’associazione Tempera Onlus. Interverranno il sindaco dell’Aquila Massimo Cialente, l’assessore alle Opere pubbliche, con delega al Patrimonio, Alfredo Moroni e i rappresentanti della Tavola Valdese e dell’associazione Tempera Onlus.

Nel pomeriggio, alle ore 16, all’interno della struttura, si esibirà il gruppo vocale “Rome Korean Church”. A seguire, alle ore 17, l’associazione “Arte in movimento” darà vita ad uno spettacolo di danza classica e contemporanea e, alle 17.45, l’associazione Polifonica Tempera, diretta da Isabella Aromatario, proporrà brani del repertorio folkloristico abruzzese.

X