IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Hair Talent 2014, la Balmain Hair Italia tra le eccellenze

di Lucia Ottavi

Si è tenuta il 9 e 10 novembre, presso il Gran Teatro di Roma, la seconda edizione del “forum del parrucchiere eccellente”. Un evento unico in Italia che unisce la crescita professionale allo spettacolo della moda ed è rivolto a parrucchieri professionisti che aspirano all’eccellenza.

{{*ExtraImg_223622_ArtImgRight_300x423_}}Sul palco del teatro più grande d’Italia si sono alternati hairstylist di ogni azienda del settore parrucchieri e, in soli 20 minuti, hanno realizzato non solo gli stili del momento, ma anche quelli del futuro.

Il forum ha visto l’esibizione, per la prima volta nel nostro Paese, dell’unico brand moda ad operare nel settore dell’hairstylist: la “Balmain Hair Italia”, rappresentata dall’avezzanese Armando Bianchi, che con il suo lavoro è stato in grado di condurre questa azienda alla ribalta nazionale.

La seconda edizione del “forum del parrucchiere eccellente”” ha visto, infatti, tra i finalisti per la categoria colourist l’hairstylist della “Balmain Hair Italia” Federico Lauri, un ragazzo che sin da piccolo ha dimostrato la sua passione e la sua estrosità e che a soli 19 anni ha iniziato a dirigere un salone per parrucchieri a Nettuno.

{{*ExtraImg_223623_ArtImgRight_300x300_}}«Il nostro obiettivo – afferma Bianchi – è portare l’alta moda all’interno dei migliori saloni di bellezza, con servizi rapidi e veloci, perché in fondo le nostre modelle sono come le clienti dei parrucchieri, sempre più esigenti e interessate a cambiare look in poco tempo».

X