IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Avezzano, arrestato il ‘pistolero’ di Piazza Cavour

Ha seminato il panico a Piazza Cavour, ad Avezzano, ieri mattina, ‘gridando al lupo’ e sparando in aria due colpi di pistola. Motivo di tanta agitazione: un presunto furto subito nel suo appartamento. Ieri però, l’ex metronotte, Mario Pollicelli, è stato arrestato dalla Polizia.

Il 33enne, infatti, è stato prima fermato e poi portato in commissariato. Gli agenti hanno accertato che il giovane non ha, nella realtà, subìto alcun furto, come si legge nelle pagine del quotidiano [i]Il Centro[/i], ma sarebbe stato egli stesso a mettere a soqquadro l’appartamento, con l’intenzione forse di simulare un grave danno ricevuto. Non si conoscono ancora i motivi che lo hanno portato ad un’azione simile.

Le indagini sull’accaduto sono coordinate dal dirigente del commissariato di Avezzano, Paolo Gennaccaro. Pollicelli aveva una una regolare licenza per la detenzione in casa dell’arma, ma non la poteva portare all’esterno.

[url”Torna alla Home Targatoaz.it”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

X