IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Auto a fuoco fra L’Aquila e Pescara, muore conducente

Un ingegnere di 49 anni di Città Sant’Angelo (Pescara) è morto nella tarda serata di ieri in un incidente stradale avvenuto a Bussi sul Tirino (Pescara).

In base alle prime informazioni sull’accaduto l’uomo stava tornando da L’Aquila da solo alla guida di una Toyota Aygo e si spostava in direzione Pescara quando, nei pressi di Bussi sul Tirino, è andato fuori strada ed è finito in un dirupo contro un albero, e lì il veicolo si è incendiato.

Alcuni testimoni vedendo le fiamme ai lati della strada hanno allertato i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno impiegato pochi minuti a spegnere il rogo, facendo la tragica scoperta e ritrovando il corpo carbonizzato dell’uomo.

Su disposizione del Pm di turno della Procura di Pescara Barbara Del Bono, il corpo dell’uomo é stato trasferito all’obitorio dell’ospedale di Popoli (Pescara). Le indagini sono affidate ai militari della locale Compagnia. Si cercherà di stabilire se il decesso sia avvenuto a causa delle lesioni riportate nel violento urto, o a causa dell’incendio che si è sviluppato successivamente.

Il suo corpo è stato trovato privo di vita nell’abitacolo e il corpo era parzialmente ustionato.

E’ possibile che l’auto sia uscita di strada per via del fondo scivoloso. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri, coordinati dal maresciallo Antonucci, mentre i vigili del fuoco si sono occupati di spegnere le fiamme.

X