IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Progetto ‘Dialoghiamo Telematicamente’, emanato avviso pubblico

Il prefetto dell’Aquila Francesco Alecci ha emanato un avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali volte alla realizzazione del progetto denominato “Dialoghiamo Telematicamente“, finanziato dal Fondo Europeo per l’Integrazione di Cittadini di Paesi Terzi – Azione 9/UTG (Capacity Building) – Annualità 2013. A comunicarlo, attraverso una nota, è la stessa Prefettura.

«I soggetti proponenti, in forma singola o in partenariato – si spiega nella nota – dovranno presentare la domanda di ammissione, con la relativa documentazione allegata, secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico, scaricabile dal sito della Prefettura www.prefettura.it/laquila – Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di gara e contratti – Avviso pubblico Progetto FEI Prefettura “Dialoghiamo telematicamente”.

La suddetta domanda dovrà essere inviata a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, a mezzo corriere oppure consegnata a mano entro le ore 13.00 del 25 Novembre 2014 presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) della Prefettura dell’Aquila, in Corso Federico II n. 11, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 13.00».

X