
di Lucia Ottavi
Giovedì 13 novembre la sala conferenze del centro studi Ignazio Silone di Pescina dalle ore 9:00 alle ore 14:00 ospiterà un convegno dal titolo [i]“La nuova contabilità 2015 degli enti locali e i riflessi nelle attività dei revisori”[/i].
L’incontro è stato organizzato dal sindacato Unione Commercialisti di Avezzano e Marsica (Unagraco), il centro studi enti locali, il Comune di Pescina e l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Avezzano, ed è destinato alla formazione dei sindaci, degli amministratori, del personale degli enti locali, dei revisori dei conti degli enti locali, dei dottori commercialisti e dei segretari comunali.
Questa importante giornata di studio vedrà l’autorevole partecipazione di Luciano Fazzi, dottore commercialista, revisore dei conti, consulente di enti pubblici, presidente sezione ANCREL interprovinciale Toscana Liguria e di Agostino Barbati, Presidente Odcec di Avezzano e della Marsica. Modera l’incontro Antonio Iulianella, commercialista e revisore enti pubblici, che ad oggi riveste la carica di primo cittadino della Città di Pescina.
La partecipazione al convegno darà diritto a 5 crediti per i nuovi Revisori degli Enti Locali e sarà valido anche ai fini della formazione professionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili. Al termine dei lavori verranno somministrati test di verifica ai revisori come stabilito dalle nuove disposizioni ed infine verranno rilasciati attestati di partecipazione.
In ultimo, si ricorda che per l’iscrizione è possibile scaricare il coupon di partecipazione dal seguente link e trasmetterlo al Centro Studi Enti Locali:
[url”http://www.entilocaliweb.it/convegni/elenco-convegni/La-nuova-contabilita-2015-PESCINA-2014.php?m=3&sm=&sx=20&id_directory_prev=”]http://www.entilocaliweb.it/convegni/elenco-convegni/La-nuova-contabilita-2015-PESCINA-2014.php?m=3&sm=&sx=20&id_directory_prev=[/url].
[url”Torna alla Home Targatoaz.it”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]