IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Crack Villa Pini, di nuovo in aula i 3 testimoni

Dovranno essere nuovamente sentiti, per rispondere a specifiche domande della difesa, tre testimoni già ascoltati nell’ambito del processo in corso davanti al Tribunale di Chieti per la bancarotta di Villa Pini, processo che vede imputato per bancarotta fraudolenta l’ex magnate della sanità abruzzese Vincenzo Angelini insieme ad altre cinque persone.

In aula, proprio su richiesta del nuovo difensore di Angelini, ovvero l’avvocato Gianluigi Tucci, che da meno di due mesi ha assunto l’incarico prendendo il posto dei due legali che lo avevano preceduto, Sergio Menna e Iole Di Bonifacio, il prossimo 28 novembre torneranno il curatore fallimentare di Villa Pini, Giuseppina Ivone, il consulente della curatela Luigi Labonia e il consulente della Procura della Repubblica di Chieti Sergio Cosentino.

La decisione è stata presa oggi dal Tribunale teatino che ha anche fissato un nuovo calendario di udienze, da gennaio a marzo del 2015. Nessuno degli imputati oggi era presente in aula.

X