Politica

Forza Italia, Felice Marinucci nuovo coordinatore

Il Coordinamento provinciale aquilano dei giovani di Forza Italia annuncia la nomina del nuovo Coordinatore cittadino di Avezzano, Felice Marinucci.
«La nomina di Marinucci - si legge nel comunicato del Coordinatore provinciale L'Aquila di "Forza Italia giovani", Francesco Raglione, - è avvenuta dopo la votazione unanime dei membri del Coordinamento, una scelta tesa a continuare la politica della militanza e la presenza sul territorio che contraddistingue il nuovo corso del Partito. Marinucci, infatti, si è sempre dimostrato una persona fattiva e collaborativa, proponendo attività culturali e sociali e gestendo un gruppo di giovani molto presenti sia ad Avezzano, sia nell'Università dove è stato eletto rappresentante degli studenti, nonché impegnandosi in prima persona durante le scorse elezioni regionali. Il Coordinamento esprime le congratulazioni per la nomina, un primo passo per traguardi e battaglie importanti, nel segno della militanza e della passione politica che contraddistingue il nostro movimento».

«Un ringraziamento va infine ad Adriano Bisciardi - conclude la nota - che fino ad oggi ha ricoperto tale incarico e che lascia, pur restando militante del movimento giovanile, per sopraggiunti impegni lavorativi e personali».

[url"Torna alla Home Targatoaz.it"]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});